Schede di riferimento
News Serie TV

Hot in Cleveland ospita David Spade. Si tratta di un'altra reunion

In attesa di tornare sulla CBS con la sitcom Le regole dell'amore, David Spade farà una visita a Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e Betty White sul set della terza stagione di Hot in Cleveland, lo annuncia Entertainment Weekly. In un episodio in onda negli Stati Uniti indicativamente a maggio, Spade affiancherà ancora una...


In attesa di tornare sulla CBS con la sitcom Le regole dell’amore, David Spade farà una visita a Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e Betty White sul set della terza stagione di Hot in Cleveland, lo annuncia Entertainment Weekly.

In un episodio in onda negli Stati Uniti indicativamente a maggio, Spade affiancherà ancora una volta Malick - con la quale aveva lavorato per sette stagioni nella sitcom della NBC Just Shoot Me! - nei panni di uno stravagante parrucchiere, rivale del personaggio interpretato da un’altra famosa guest star, Regis Philbin.

All’inizio di quest’anno, TV Land ha rinnovato Hot in Cleveland per una quarta stagione. La rete via cavo ha ordinato inoltre la produzione di un primo ciclo di episodi di The Soul Man, primo spin-off della sitcom.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo