Schede di riferimento
News Serie TV

Homeland: Svelato il destino di Quinn nella stagione 6

82

Emergono inoltre nuovi dettagli sull'ambientazione storica dei prossimi episodi.

Homeland: Svelato il destino di Quinn nella stagione 6

Uno dei maggiori timori dei fan di Homeland è stato finalmente scongiurato: Rupert Friend riprenderà regolarmente il ruolo di Peter Quinn nella sesta stagione. Questo nonostante l'ultima volta che lo abbiamo visto, nel finale della quinta, il personaggio fosse in fin di vita.

"Spero sarà felice di mangiare attraverso un tubo" ha detto scherzosamente lo showrunner Alex Gansa a Entertainment Weekly, prima di aggiungere: "Ciò che Peter Quinn affronterà in questa stagione sorprenderà il pubblico, e non per il motivo che pensate". Infatti, come rivelato dallo stesso Friend al sito, Quinn uscirà dalla sua esperienza di pre-morte come un uomo cambiato, più propenso a mostrare il suo lato intimo e personale.

Dopo la trasferta a Berlino, con la sesta stagione Homeland farà ritorno in patria, a New York, dove avranno luogo anche le riprese. I prossimi episodi saranno ambientati durante i due mesi tra l'elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo giuramento. "C’è questo strano momento in America, 72 giorni in cui non è chiaro esattamente chi comandi, e c'è un nuovo presidente che ha bisogno di essere istruito su ciò che significa essere presidente", ha spiegato Gansa. "È un passaggio di potere molto complesso, fatto di tutti i tipi di ansia e di diversi interessi in competizione... È un momento pericoloso nella nostra democrazia".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming