Home Economics affida ruoli ricorrenti a Eddie Cibrian e Daniella Pineda nella stagione 3
La comedy, in onda sull'americana ABC, è ancora inedita in Italia.
Eddie Cibrian (Country Comfort) e Daniella Pineda (Jurassic World: Dominion, Cowboy Bepop) si sono uniti al cast della terza stagione di Home Economics con ruoli ricorrenti. Lo anticipa la testata americana Deadline. La serie, ispirata alle esperienze di vita familiare del co-ideatore Michael Colton, negli Stati Uniti va in onda sulla rete ABC mentre in Italia è ancora inedita.
Home Ecominics 3: I ruoli di Eddie Cibrian e Daniella Pineda
Secondo Deadline Cibrian interpreterà il personaggio di Santiago, un imprenditore di bell'aspetto che inizia a lavorare con Marina (Karla Souza). Pineda interpreterà il ruolo di Nikki, una donna che Connor (Jimmy Tatro) incontra e cerca di impressionare. Cibrian ha recentemente recitato in Country Comfort, serie cancellata da Netflix dopo una sola stagione, dove ha interpretato il personaggio di Beau. In precedenza è stato tra i protagonisti di Take Two e di Rosewood. Pineda ha recitato di recente in Jurassic World: Dominion, tornando nel ruolo che aveva già ricoperto film del 2018, Jurassic World: Fallen Kingdom. In tv, oltre ad averla vista nella sfortunata Cowboy Bebop di Netflix, ha recitato in Tales of the Walking Dead e The Detour.
La trama e il cast di Home Economics
Scritta dagli sceneggiatori del film d'animazione I pinguini di Madagascar John Aboud e Michael Colton e ispirata alla vita familiare di quest'ultimo, la comedy segue i fratelli Tom (Topher Grace), Sarah (Caitlin McGee) e Connor (Jimmy Tatro) che sono molto diversi l'uno dall'altro, soprattutto perché non possono permettersi tutti e tre lo stesso stile di vita. Tom e sua moglie Marina (Karla Souza) fanno parte della classe media. Sarah e sua moglie Denise (la veterana del Saturday Night Live Sasheer Zamata) riescono a malapena a mantenersi. Connor, invece, rientra in quell'1% della popolazione che detiene il 99% della ricchezza mondiale.