Holland Taylor sarà la mamma di Matthew McConaughey nella comedy di Apple TV+
Annunciata quasi due anni fa, la serie celebrerà l'amicizia di McConaughey e Woody Harrelson riportandoli insieme sul piccolo schermo dopo True Detective.

Fa finalmente progressi la comedy, ancora senza titolo (il titolo provvisorio è Brother from Another Mother), che porterà insieme su Apple TV+ gli amici Matthew McConaughey e Woody Harrelson celebrando la loro decennale amicizia. Apple TV+ ha annunciato che è entrata a far parte del cast della serie la vincitrice dell'Emmy Holland Taylor. E non interpretrà un personaggio qualsiasi ma proprio Ma Mac, la mamma del personaggio interpretato da Matthew McConaughey. Ma di cosa parlerà questa serie? Nonostante il progetto sia stato annunciato ormai quasi due anni fa, non si sa molto sulla trama, se non che sarà un omaggio al legame che condividono i due attori e colleghi di True Detective anche nella vita reale. Ecco quello che sappiamo.
Brother from Another Mother: Di cosa parla la serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson
Secondo la descrizione ufficiale di Apple TV+, nella serie i due protagonisti "vedono la loro amicizia messa alla prova quando le loro famiglie unite cercheranno di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas". McConaughey e Harrelson, dunque, dovrebbero interpretare delle versioni fittizie e sopra le righe di se stessi. Il vincitore dell'Emmy David West Read (Schitt's Creek) sarà showrunner e produttore esecutivo della serie insieme a McConaughey, Harrelson, David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell, Bill Bost e Jeremy Plager.
Leggi anche True Detective: Matthew McConaughey e Woody Harrelson tornano nei panni dei loro personaggi per amore del Texas, il videoMcConaughey ha descritto il progetto come una storia d'amore di coppia che ruota attorno allo "strano e bellissimo legame" tra i due protagonisti e ha detto che, in qualche modo, si basa sulle vere storie delle loro famiglie. "Woody e io siamo migliori amici, abbiamo approcci diversi su come crescere i nostri figli e su come arriviamo a certe decisioni", ha spiegato l'attore in un'intervista con Kelly Ripa definendo la comedy "una storia d'amore su di noi, lui ed io e le nostre famiglie che si uniscono e i conflitti che ne derivano". E visto che da tempo si parla addirittura di un presunto legame di parentela tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson (su cui pare che gli stessi attori stiano indagando) noi siamo curiosi di saperne di più.