History porta in tv la storia dei Cavalieri Templari con una miniserie
Inoltre, lo studio dei co-ideatori di Quell’uragano di papà lavora a Good Sam.
Lo stesso team dietro la recente Bonnie & Clyde, i produttori esecutivi Craig Zadan e Neil Meron, stanno lavorando con History alla realizzazione di una miniserie di quattro ore incentrata sulle origini del mistico ordine cristiano medioevale conosciuto come Cavalieri Templari.
Scritto dal nominato all’Oscar Keir Pearson (Hotel Rwanda), il drama senza titolo racconta le imprese di tre fratelli, tutti cavalieri, durante la prima Crociata – dal loro lungo viaggio attraverso le Sacre Terre alla conquista di Gerusalemme. Una storia vera che diede un contributo importante all’ascesa dei Cavalieri Templari.
Nel frattempo, Wind Dancer, lo studio i cui fondatori Matt Williams e David McFadzean sono famosi per aver co-ideato la sitcom Quell’uragano di papà, sta lavorando allo sviluppo di una serie in cui un anonimo buon samaritano lascia che persone a lui sconosciute cerchino i contanti che sta nascondendo in tutta Los Angeles. Sebbene la ricordi molto, il progetto non si ispira a Hidden Cash, l’iniziativa promossa attraverso Twitter dal misterioso miliardario che sta nascondendo buste di denaro in giro per Los Angeles e San Francisco. Piuttosto, è l’adattamento di Good Sam, il romanzo d’esordio del presidente dello studio Dete Meserve.