Hill House: Victoria Pedretti tornerà nella stagione 2, con un nuovo ruolo
La serie horror di Mike Flanagan tornerà su Netflix nel 2020.
Ai più sconosciuta prima della sua ottima performance nella serie di Netflix Hill House, Victoria Pedretti tornerà nella seconda stagione, che racconterà una nuova storia dell'orrore ambientata in una diversa casa infestata. L'attrice non riprenderà dunque il ruolo di Nell Crain, ma interpreterà un nuovo personaggio.
Basata sul racconto horror-gotico di Henry James Il giro di vite, pubblicato per la prima volta nel lontano 1898, The Haunting of Bly Manor porterà il pubblico in un'antica residenza di campagna dove albergano presenze oscure.
Pedretti, la prima a unirsi al cast, ha rivelato in un video pubblicato su Twitter: "Ehi, ragazzi. Sono davvero felice di annunciare che tornerò nell'universo di Haunting nella stagione 2, The Haunting of Bly Manor. "Interpreto Dani, una governante che si prende cura di due bambini insoliti. Il nostro straordinario team di sceneggiatori sta scrivendo la nuova stagione proprio ora e sono felicissima di esserci. Sarà su Netflix nel 2020 e credo che vi piacerà".
Nellie Crain may be gone, but Victoria Pedretti is returning to the Haunting universe in The Haunting of Bly Manor coming 2020! pic.twitter.com/uWoB5zdxKx
— The Haunting of Hill House (@haunting) 28 giugno 2019