Schede di riferimento
News Serie TV

Hill House torna con una nuova storia: Netflix annuncia The Haunting of Bly Manor

298

I nuovi episodi della serie horror di Mike Flanagan in tv nel 2020.

Hill House torna con una nuova storia: Netflix annuncia The Haunting of Bly Manor

Netflix porterà il suo pubblico in un'altra casa infestata. Dopo il successo di Hill House, il servizio di video in streaming ha annunciato con un teaser trailer l'ordine di The Haunting of Bly Manor, nuova serie horror scritta, diretta e prodotta dall'affermato Mike Flanagan, lo stesso dietro le storie della famiglia Crain così tanto apprezzate da pubblico e critica.

Basata sul racconto horror-gotico di Henry James Il giro di vite, pubblicato per la prima volta nel lontano 1898, Bly Manor è ambientata in un'antica residenza di campagna nella quale albergano presenze oscure. Disponibile in streaming nel 2020, la serie non coinvolgerà i personaggi di Hill House, le cui storie si sono essenzialmente concluse, mentre non è chiaro se qualcuno dei suoi protagonisti - tra i quali ricordiamo Michiel Huisman, Carla Gugino, Elizabeth Reaser e Timothy Hutton - tornerà nel cast.

"Mike e [il produttore esecutivo] Trevor [Macy] sono magistrali nel creare storie autenticamente spaventose che lasciano il pubblico col fiato sospeso ma incapace di distogliere lo sguardo", ha commentato la vice presidente dei contenuti originali a Netflix Cindy Holland in un comunicato. "Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con loro nella serie The Haunting e nei futuri progetti che verranno".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo