Hightown: James Badge Dale nel nuovo crime drama di Starz

- Google+
Share
Hightown: James Badge Dale nel nuovo crime drama di Starz

In tv visto l'ultima volta nel lontano 2010 in Rubicon, James Badge Dale ha ottenuto il ruolo maschile principale in Hightown, prossima novità della rete via cavo Starz.

Prodotto dal veterano dello schermo Jerry Bruckheimer (CSI, Cold Case), il crime drama segue l'ex star di Chicago Fire Monica Raymund nei panni di Jackie Quinones, una lesbica festaiola che lavora per i National Marine Fisheries Services ed è felice di usare il suo distintivo per fare colpo sulle belle signorine di passaggio a Provincetown, nel Massachusetts, meta prediletta della comunità LGBT. Tuttavia, quando un corpo senza vita è rinvenuto sulla spiaggia, l'esistenza di Jackie precipita nel caos. Mentre affronta i suoi problemi di dipendenza, la protagonista diventa sempre più ossessionata dalla soluzione dell'omicidio, confrontandosi con il lato oscuro di questa idilliaca meta turistica estiva e mettendo a rischio se stessa e la sua sobrietà.

Meglio conosciuto per i suoi trascorsi in The Pacific e 24, secondo Deadline Dale interpreterà il detective Ray Abruzzo, un agente della polizia del Massachusetts assegnato alla task force antidroga di Cape Cod. Anche lui è molto preso dal caso che sta ossessionando Quinones, nel suo caso perché la vittima - di cui vuole vendicare l'omicidio - era un suo informatore (la fonte usa l'acronimo C.I.).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento