Hightown: Garret Dillahunt e altre aggiunte al cast della stagione 3
Al cast del crime drama si sono uniti anche Jeanine Serralles, Kaya Rosenthal e Michael Drayer.
Il crime drama di Starz Hightown ha messo a segno diversi casting degni di nota: l'ex star di Fear the Walking Dead Garret Dillahunt reciterà nella terza stagione con Jeanine Serralles (Utopia), Kaya Rosenthal (Un amore senza tempo), Michael Drayer (Mr. Robot), Taja V. Simpson (Beautiful) e l'esordiente Ellie Barone.
Hightown 3: Le nuove aggiunte al cast
Secondo Deadline, Dillahunt ricorrerà nei panni di Shane Frawley, un affascinante e carismatico gangster di South Boston. Lui possiede una serie di attività legali in tutto il Massachusetts, ma i suoi piani per prendersi Cape Cod non lo sono affatto. Nuovo sulla scena locale, Frawley sarà una spina nel fianco del trafficante di droga Osito (Atkins Estimond).
Per quanto riguarda le altre aggiunte al cast, Serralles ha ottenuto il ruolo di Rachel, una donna sola che vive con sua nonna e ha trovato conforto nella scrittura di lettere ai detenuti... il che la mette su una strada pericolosa; Rosenthal di Sarah, una matricola della polizia assegnata all'unità del detective Abruzzo (James Badge Dale) con un incarico sotto copertura; Drayer di Owen Frawley, il nipote di Shane, uno spacciatore, espulso dalla squadra minore dei Red Sox per abuso di steroidi e violenza occasionale; Simpson di Janelle, una fisioterapista della prigione di Provincetown che, dopo anni passati tenendo alta la guardia, si è innamorata di Osito; e Barone di Veronica, una ragazza la cui misteriosa scomparsa diventa rapidamente la nuova ossessione di Jackie (Monica Raymund).