High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per una quarta stagione
Intanto la stagione 3 debutterà in streaming su Disney+ il 27 luglio: ecco una clip in anteprima.
Doppio annuncio che farà piacere ai fan di High School Musical: The Musical: La Serie, lo show che ha riportato in vita su Disney+ il fortunato franchise di High School Musical. Il servizio di video in streaming ha rinnovato la serie per una quarta stagione e ha annunciato la data di uscita della terza, il prossimo 27 luglio. Ecco qui sotto una clip in anteprima che ci permette di farci già un'idea sui nuovi episodi.
Anticipazioni della terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie
High School Musical: The Musical: La Serie cambia location nella terza stagione. Dai corridoi della East High i protagonisti si sposteranno a Camp Shallow Lake, un campo estivo a conduzione familiare in California. Lì i Wildcast e i loro compagni metteranno in scena una produzione di Frozen e determineranno chi sarà “il migliore sulla neve”; allo stesso tempo, sperimenteranno "romanticismo, notti senza coprifuoco e un assaggio di grandi spazi aperti".
Nuovi ingressi nel cast
Oltre ai membri del cast Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Matt Cornett (EJ), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney) e Frankie Rodriguez (Carlos), vedremo due nuovi volti: Adrian Lyles che interpreterà Jet, un misterioso nuovo ragazzo a Camp Shallow Lake, e Saylor Bell che sarà Maddox, un'appassionata di tecnologia che segue sempre le regole. Spazio anche ad altri volti familiari come Kate Reinfers e Olivia Rodrigo che torneranno come guest star, ma anche ad alcune icone del mondo Disney come Corbin Bleu (High School Musical) nel ruolo di se stesso, Meg Donnelly (Zombies) nel ruolo di una consigliera/coreografa del campo e Jason Earles (Hannah Montana) nel ruolo del direttore del campo decisamente guastafeste.
Guarda High School Musical: The Musical: La Serie su Disney+