News Serie TV

High School Musical: The Musical: La Serie ospita tre ex star di Disney Channel nella stagione 3

4

Corbin Bleu, Meg Donnelly e Jason Earles faranno un cameo nei prossimi episodi mentre Adrian Lyles e Saylor Bell interpreteranno due nuovi personaggi regolari.

High School Musical: The Musical: La Serie ospita tre ex star di Disney Channel nella stagione 3

High School Musical: The Musical: La Serie si affida a tre volti noti di Disney Channel per portare brio nella terza stagione, le cui riprese sono appena iniziate negli Stati Uniti. Appariranno  come guest star nei prossimi episodi della serie di Disney+ (da sinistra  destra nella foto in alto) Corbin Bleu, Meg Donnelly e Jason Earles, che il pubblico ricorderà rispettivamente per High School Musical, il franchise di Zombies e Hannah Montana. In occasione dell'avvio della produzione, inoltre, sono stati annunciati anche due nuovi attori a cui sono stati affidati due personaggi regolari: Adrian Lyles e Saylor Bell.

Le anticipazioni di High School Musical: The Musical: La Serie 3

La terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie renderà omaggio ad alcuni classici Disney come Frozen e Camp Rock. Gli studenti della East High, in particolare, prepareranno uno spettacolo musicale ispirato a Frozen al Camp Shallow Lake.

Donnelly interpreterà la studentessa universitaria Val, coreografa di Frozen, Jason Earles interpreterà Dewey Wood, il direttore del campo decisamente guastafeste. Corbin Bleu, invece, sarà guest star nei panni di se stesso. Per quanto riguarda i nuovi arrivati, Adrian Lyles interpreterà Jet, un misterioso nuovo ragazzo a Camp Shallow Lake, e Saylor Bell sarà Maddox, un'appassionata di tecnologia che segue sempre le regole. Naturalmente i nuovi personaggi raggiungeranno i già noti Joshua Bassett (nel ruolo di Ricky), Matt Cornett (EJ), Sofia Wylie (Gina), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Kate Reinders (Miss Jenn), Olivia Rose Keegan (Lily) e Olivia Rodrigo (Nini).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo