News Serie TV

High School Musical: The Musical: La Serie 3, ecco il trailer ufficiale della terza stagione

Nei nuovi episodi del musical drama, in arrivo il 27 luglio su Disney+, arrivano anche l'attore di Modern Family Jesse Tyler Ferguson e JoJo Siwa.

High School Musical: The Musical: La Serie 3, ecco il trailer ufficiale della terza stagione

La natura, le notti sotto le stelle e una competizione canora per cui, come dice Ashlyn nel trailer, la posta in gioco non è mai stata così alta. High School Musical: The Musical: La Serie si sposta a Camp Shallow Lake nella terza stagione, in arrivo il 27 luglio in streaming su Disney+. Date un'occhiata al trailer ufficiale diffuso dal servizio di video in streaming, nel quale scopriamo anche una nuova coppia di guest star: l'ex star di Modern Family Jesse Tyler Ferguson nel ruolo di un vecchio amoco della famiglia di Nini (Olivia Rodrigo) e JoJo Siwa in quelli di Madison, un'ex campeggiatrice estiva.

High School Musical: The Musical: La Serie e la trama della terza stagione

Se la prima stagione della serie ha seguito un gruppo di liceali e i loro docenti mentre si preparavano alla serata di apertura della prima produzione scolastica di “High School Musical: The Musical" e la seconda ha raccontato la rivalità tra East e North High nel mettere in scena la rappresentazione de “La Bella e la Bestia”, la terza stagione cambierà completamente location. Nei nuovi episodi, infatti, i Wildcats lasceranno i corridoi della East High per l’ultima estate al campo estivo, completa di falò, storie d’amore estive e notti senza coprifuoco. I protagonisti si sposteranno a Camp Shallow Lake, un campo estivo a conduzione familiare in California. Lì i Wildcast e i loro compagni metteranno in scena una produzione di Frozen e determineranno chi sarà “il migliore sulla neve". Oltre alla musica di Frozen, la terza stagione dello show conterrà anche diverse esibizioni di brani del franchise di High School Musical e di Camp Rock.

Il cast tra vecchi e nuovi volti

Oltre ai membri del cast Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Matt Cornett (EJ), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney) e Frankie Rodriguez (Carlos), vedremo due nuovi volti: Adrian Lyles che interpreterà Jet, un misterioso nuovo ragazzo a Camp Shallow Lake, e Saylor Bell che sarà Maddox, un'appassionata di tecnologia che segue sempre le regole. Spazio anche ad altri volti familiari come Kate Reinfers e Olivia Rodrigo che torneranno come guest star, ma anche ad alcune icone del mondo Disney come Corbin Bleu (High School Musical) nel ruolo di se stesso, Meg Donnelly (Zombies) nel ruolo di una consigliera/coreografa del campo e Jason Earles (Hannah Montana) nel ruolo del direttore del campo decisamente guastafeste.

Guarda High School Musical: The Musical: La Serie su Disney+

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo