News Serie TV

High School Musical: Disney+ rinnova in anticipo la serie tv

3

Ispirata dai film di successo di Disney Channel, è attesa in tv per il 12 novembre.

High School Musical: Disney+ rinnova in anticipo la serie tv

Gli studenti della East High canteranno e balleranno ancora. Nonostante la prima stagione non sia ancora andata in onda, il nuovo servizio di video in streaming Disney+ - che lancerà la propria offerta il 12 novembre - ha rinnovato il teen-musical dramedy High School Musical: The Musical: The Series per una seconda stagione.

Ispirata dai tre film tv con Zac Efron e Vanessa Hudgens andati in onda su Disney Channel tra il 2006 e il 2008, la serie segue un gruppo di studenti delle superiori che, mentre lavora per mettere insieme il musical autunnale della scuola, affronta drammi sia davanti che dietro le scene. Girati con lo stile del finto documentario, ciascuno dei 10 episodi finora prodotti include una canzone originale e la cover di un brano ascoltato nei film.

High School Musical: The Musical: The Series è la seconda produzione originale di Disney+ rinnovata anticipatamente per un ulteriore ciclo di episodi: segue The Mandalorian, prima serie ambientata nell'universo di Star Wars, sebbene in questo caso un annuncio ufficiale non ci sia ancora stato. Il servizio sarà lanciato dapprima negli Stati Uniti e in pochi altri paesi e arriverà in Italia entro i prossimi due anni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming