Here One Moment: Nicole Kidman al lavoro sull'adattamento tv di un altro romanzo di Liane Moriarty
La potenziale serie tv arriverebbe dopo Big Little Lies e Nine Perfect Strangers, già tratte dai romanzi della scrittrice australiana.
Squadra che vince non si cambia, e Nicole Kidman l'ha capito. Secondo Deadline, l'attrice australiana ha unito nuovamente le forze con la scrittrice Liane Moriarty (la stessa di Big Little Lies e Nine Perfect Strangers) e con la produttrice Bruna Papandrea per portare in tv l'adattamento di un altro romanzo di Moriarty, Here One Moment.
Here One Moment: I primi dettagli della serie basata sul romanzo
Il progetto riunisce la Blosson Films di Kidman, la Made Up Stories di Papandrea e Liane Moriarty dopo le loro collaborazioni nelle serie Big Little Lies e Nine Perfect Strangers, oltre che nella serie The Last Anniversary (in arrivo prossimamente in Australia). Fifth Season, partner di Made Up Stories, si è aggiudicato i diritti del romanzo pubblicato solo il mese scorso. La serie è ancora in via di sviluppo, perciò non ha un servizio di video in streaming o una rete di riferimento.
Si tratta di un thriller giallo che racconta la storia di alcuni passeggeri di un volo che finiscono per soccombere di fronte alle previsioni di una misteriosa passeggera e veggente chiamata The Death Lady. Nella sinossi del romanzo si legge: " Su questo normale, breve volo interno, accade qualcosa di straordinario. Le persone scoprono come e quando moriranno da una donna chiamata "La signora della morte". Eppure nessun passeggero o membro dell'equipaggio ricorderà in seguito di averla vista salire sull'aereo. Pochi mesi dopo, un passeggero muore esattamente come aveva previsto. Poi altri due passeggeri muoiono, di nuovo, come aveva detto che sarebbero morti. Se ti dicessero che ti resta solo un certo lasso di tempo da vivere, faresti le cose diversamente? Cercheresti di sfuggire al tuo destino?".
Le dichiarazioni di Nicol Kidman: Reciterà anche nella serie?
Non sappiamo ancora se Nicole Kidman reciterà nella serie, oltre a produrla, ma ci sono buon possibiità ch lo faccia, proprio com accaduto nelle altre serie in cui ha collaborato con Moriarty. "Sono così felice della continua collaborazione con Liane e così grata di annoverarla tra le mie amiche e collaboratrici più care", ha dichiarato l'attrice a Deadline.