News Serie TV

Heather Graham in Law & Order True Crime

Con lei, altre sei aggiunte al cast della serie antologica.

Heather Graham in Law & Order True Crime

L'attrice di Californication Heather Graham ha firmato con NBC per un ruolo nella prima stagione della serie antologica di Dick Wolf Law & Order True Crime, The Menendez Murders. Al cast si sono uniti anche Elizabeth Reaser (Grey's Anatomy), Larry Cedar (Deadwood), James DuMont (Treme), Sterling Beaumon (The Killing), Molly Hagan (iZombie) e Dominic Flores.

In onda negli Stati Uniti dal 26 settembre, The Menendez Murders porterà sullo schermo i fratelli Lyle ed Erik Menendez (interpretati da Miles Gaston Villanueva e Gus Halper), nel 1996 condannati all'ergastolo per l'omicidio dei genitori. Vista anche in Scrubs e Twin Peaks, Graham vestirà i panni di Judalon Smyth, l'amante emotivamente fragile del Dott. Oziel, il terapeuta dei Menendez.

Reaser sarà nel frattempo Pam Bozanich, l'assistente del procuratore distrettuale assegnata al caso dell'assassinio dei coniugi Jose e Kitty Menendez, mentre Cedar, DuMont e Hagan hanno ottenuto i ruoli di Milton Andersen, Brian Anderson e Joan Vandermolen, i fratelli e la sorella maggiori di Kitty. Beaumon interpreterà il giocatore di hockey Glenn Stevens, un amico conosciuto da Lyle a Princeton, con il quale si mette in affari - gestendo una catena di ristoranti - dopo gli omicidi. Flores sarà infine Henry Llano, il cugino dei fratelli Menendez, considerato un millantatore da Jose.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming