News Serie TV

HBO ordina Lewis and Clark con Casey Affleck

68

Il drama storico, una miniserie di 6 episodi, è prodotto da Tom Hanks e Brad Pitt.


HBO racconterà un altro pezzo di storia con Casey Affleck (Gone Baby Gone). La rete delle pluripremiate Band of Brothers, John Adams e The Pacific ha dato l'okay definitivo alla produzione di 6 episodi di Lewis and Clark, miniserie basata sulla biografia di Stephen Ambrose Undaunted Courage: Meriwether Lewis, Thomas Jefferson, and the Opening of the American West.

Il drama racconta la storia del primo contatto dell'America con le terre e le tribù indigene a ovest del Fiume Mississippi. L'epico viaggio del Corpo di Esplorazione e dei suoi capitani, Meriwether Lewis (Affleck) e William Clark (il belga Matthias Schoenaerts), attraverso un territorio inesplorato in una missione per consegnare il messaggio della sovranità del Presidente Jefferson e cercare il leggendario corso d'acqua per il Pacifico.

Scritta dalla showrunner di Masters of Sex Michelle Ashford insieme con Edward Norton (Fight Club) e John Curran (Il velo dipinto), coinvolto anche come regista, Lewis and Clark si avvale della collaborazione dei produttori esecutivi Tom Hanks (Forrest Gump), Brad Pitt (Bastardi senza gloria), Gary Goetzman (Game Change) e Dede Gardner (The Normal Heart).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo