Schede di riferimento
News Serie TV

HBO ordina la comedy Togetherness con Amanda Peet

C'è una nuova commedia romantica nel futuro di Amanda Peet. Dopo la cancellazione di Bent a NBC, l’attrice si prepara a tornare in tv, questa volta sulla rete via cavo HBO, con Togetherness, comedy ideata da Jay e Mark Duplas. La serie – della quale HBO ha ordinato una prima stagione di 8 episodi – segue due coppie convivere sotto lo s...

HBO ordina la comedy Togetherness con Amanda Peet

C’è una nuova commedia romantica nel futuro di Amanda Peet. Dopo la cancellazione di Bent a NBC, l’attrice si prepara a tornare in tv, questa volta sulla rete via cavo HBO, con Togetherness, comedy ideata da Jay e Mark Duplass.

La serie – della quale HBO ha ordinato una prima stagione di 8 episodi – segue due coppie convivere sotto lo stesso tetto mentre lottano per mantenere vive le rispettive relazioni senza trascurare le ambizioni individuali. Peet interpreta Tina, una donna estroversa e intelligente la quale sta pensando di trasferirsi a Los Angeles per stare più vicino alla sorella Michelle (Melanie Lynskey), sposata con Brett (Mark). A minacciare la pace coniugale della coppia è, oltre a Tina, Alex (Steve Zissis), un aspirante attore rimasto senza casa e con un solo amico dopo essere stato licenziato.

Con Togetherness, HBO conferma il suo interesse crescente verso il genere comedy. La rete ha ordinato anche Silicon Valley, una serie senza titolo a tematica gay, Getting On degli ideatori di Big Love ed Hello Ladies. Queste si aggiungono alle recenti Girls, Veep e Family Tree.

Nel frattempo, FX ha ordinato la produzione dell’episodio pilota di You’re the Worst, potenziale comedy del produttore esecutivo di Weeds Stephen Falk, destinata al nuovo canale FXX in partenza a settembre. Il progetto è descritto come una storia su due persone tossiche e autodistruttive le quali s’innamorano, loro malgrado, e insieme tentano l’impossibile – avere una relazione sana. “Amiamo la storia e i personaggi che Stephen ha creato”, è il commento del presidente della programmazione originale di FX Networks Eric Schrier. “E’ una sceneggiatura unica e divertente, e non vediamo l’ora di vederla prendere vita”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming