Schede di riferimento
News Serie TV

HBO lavora al film di Bored to Death

Si concretizzano ulteriormente le possibilità che la comedy noir Bored to Death possa continuare con un film tv. Secondo Deadline, HBO ha ordinato ufficialmente lo sviluppo del progetto all'ideatore e produttore esecutivo Jonathan Ames. Nonostante non sia stata una dei principali successi del network, Bored to Death riuscì a restare in...


Si concretizzano ulteriormente le possibilità che la comedy noir Bored to Death possa continuare con un film tv. Secondo Deadline, HBO ha ordinato ufficialmente lo sviluppo del progetto all’ideatore e produttore esecutivo Jonathan Ames.

Nonostante non sia stata una dei principali successi del network, Bored to Death riuscì a restare in onda per tre stagioni (l’ultima delle quali ancora inedita in italia) fino al 2011 grazie a una fedele base di fan. Inoltre, la serie aveva uno dei cast più forti del piccolo schermo: Jason Schwartzman nei panni di un investigatore privato in erba, Zach Galifianakis (Una notte da leoni) in quelli del suo compagno di sventure tendenzialmente più sfigato di lui, e Ted Danson (CSI) come un editore di New York caduto in disgrazia.

Stando alle prime informazioni, il film cercherà di riunire Jonathan, Ray e George (le negoziazioni con gli attori sono appena cominciate) per fargli combattere il crimine con il loro stile unico, ovvero commettendo reati, perdendo la testa, seminando il panico e tormentandosi per le loro fallimentari vite amorose.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo