News Serie TV

Hawaii Five-0: Katrina Law si unisce alla squadra nella stagione 10

L'attrice di Arrow reciterà nel procedurale con un ruolo regolare.

Hawaii Five-0: Katrina Law si unisce alla squadra nella stagione 10

Il team Five-0 darà il benvenuto a un nuovo membro nella stagione 10 del fortunato procedurale di CBS Hawaii Five-0. A interpretarlo sarà Katrina Law, attrice conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Arrow e Spartacus.

Nei nuovi episodi in onda su CBS dal 27 settembre, Law interpreterà Quinn Liu, un ex sergente scelto del Criminal Investigation Command (CID) dell'Esercito statunitense, di recente retrocessa per insubordinazione. Dopo un incontro "esplosivo" con i Five-0 durante un caso che coinvolge alcuni veterani, Quinn diventerà un fedele alleato della squadra. Abile con le lingue ed esperta di materie militari, lei ha un passato misterioso e si troverà perfettamente in sintonia con McGarrett (Alex O'Loughlin).

"Siamo entusiasti di avere Katrina con noi", ha commentato il co-ideatore Peter M. Lenkov. "Splende nei panni di Quinn, la nuova recluta della squadra, e il pubblico adorerà vedere il suo primo incontro con McGarrett e Danny. Se conoscete bene la serie, avrete la sensazione di un déjà vu".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming