News Serie TV

Harry Potter, Bonnie Wright offre un consiglio prezioso al nuovo cast

Interprete di Ginny nel franchise cinematografico, Bonnie Wright ha condiviso un consiglio prezioso con il nuovo cast che guiderà Harry Potter sul piccolo schermo.

Harry Potter, Bonnie Wright offre un consiglio prezioso al nuovo cast

Le riprese della Serie TV di Harry Potter sono ormai imminenti e il cast comincia a prendere forma. HBO, ad oggi, non ha ancora rivelato chi interpreterà i tre bambini protagonisti a partire dal giovane mago che presta il nome all’intera vicenda, ma il pubblico attende paziente. Un’attesa condivisa anche da parte di chi quel franchise l’ha già sperimentato sulla propria pelle, come Bonnie Wright. Interprete di Ginny Weasley, l’attrice ha condiviso alcuni consigli preziosi per il nuovo cast di Harry Potter.

Harry Potter, Bonnie Wright condivide un consiglio prezioso per le prossime star della Serie TV

Interpretare il prossimo Harry Potter o la prossima Hermione Granger potrebbe comportare una forte pressione da gestire, motivo per cui Bonnie Wright ha offerto un consiglio prezioso alla prossima generazione di star del franchise. Il progetto della serie tv è stato annunciato da tempo, con l’idea di dedicare ad ogni romanzo un’intera stagione, offrendo così maggiore spazio a trame precedentemente trascurate. Bonnie Wright ha interpretato la sorella di Ron, Ginny, interesse sentimentale di Harry Potter che ha interagito spesso nel franchise. Ai microfoni di People, l’attrice ha voluto condividere un piccolo consiglio rivolto a tutti gli attori che molto presto dovranno cimentarsi con questo acclamato universo fantasy, inclusa la prossima Ginny. A detta della Wright, in questa fase è importantissimo affidarsi ai romanzi di J.K. Rowling:

Spero che ogni attore per il proprio ruolo parta prima di tutto dal romanzo e che la sua interpretazione dei personaggi sia la fonte originale del materiale. E spero solo che facciano quello che vogliono e che rendano il loro personaggio, come Ginny ad esempio, esattamente come l’hanno sempre immaginato.

A detta di Bonnie Wright, il primo passo da compiere per le prossime star di Harry Potter è trarre ispirazione dai libri, ma di usare anche il proprio tocco personale senza trascurare il materiale originale, utilizzando quindi quella base come una guida nell’interpretazione. L’attrice che ha interpretato Ginny al cinema non è l’unica ad aver condiviso qualche suggerimento al nuovo cast. Anche Tom Felton, che ha interpretato per anni Draco Malfoy sul grande schermo, ha ammesso di essere curioso di scoprire chi sarà il prossimo Draco e di voler incontrare l’attore in questione, consigliando al giovane cast di godersi il momento quando sarà. Annunciata nel 2023, la nuova serie tv dedicat ad Harry Potter ha già scelto alcuni membri del cast più adulto come Janet McTeer nel ruolo della professoressa Minerva McGranitt, Paapa Essiedu come Severus Piton, John Lithgow come Silente e Nick Frost come Rubeus Hagrid.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+