Schede di riferimento
News Serie TV

Harold Perrineau in aiuto di The Whole Truth

L’ex protagonista di Lost, Harold Perrineau, sta tornando sulla ABC - sfortunatamente solo per una settimana - per interpretare un ruolo da guest star in The Whole Truth, nuovo legal drama che non sta riscuotendo il successo sperato. Secondo Entertainment Weekly, Perrineau interpreterà Paul Braun, un sensitivo che condurrà la polizia d...


L’ex protagonista di Lost, Harold Perrineau, sta tornando sulla ABC - sfortunatamente solo per una settimana - per interpretare un ruolo da guest star in The Whole Truth, nuovo legal drama che non sta riscuotendo il successo sperato.

Secondo Entertainment Weekly, Perrineau interpreterà Paul Braun, un sensitivo che condurrà la polizia di New York al corpo senza vita di una donna. Non sarà la prima volta che l’uomo aiuterà le indagini, e questo insospettirà gli agenti, i quali questa volta lo inseriranno tra i principali sospettati.

Facciamo notare che questa sarà per The Whole Truth la terza reunion in meno di un quarto di stagione. Pochi giorni fa i telespettatori americani hanno assistito al ricongiungimento tra la star dello show Rob Morrow e il suo ex collega di Numb3rs Judd Hirsch. In uno dei prossimi episodi, Maura Tierney condividerà nuovamente il set con Parminder Nagra - entrambe recitavano in ER. Perrineau, invece, incontrerà l’ex amico di Oz Eamonn Walker.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo