Happy's Place riunisce la coppia di Reba, una promozione in NCIS: Origins e altre news in breve
Inoltre, Zoe Lister-Jones si unisce al cast di The Miniature Wife e la star di Queer Eye Tan France in una comedy di Hulu.

- NCIS: Origins promuove Caleb Foote
- Zoe Lister-Jones nel cast di The Miniature Wife
- La comedy di Hulu Deli Boys arruola la star di Queer Eye Tan France
Happy's Place sta diventando sempre di più un paradiso per i nostalgici di Reba. La comedy di NBC con protagonista Reba McEntire ha affidato un ruolo da guest star a Christopher Rich, l'attore che per sei stagioni ha interpretato l'ex marito di Reba, Brock, nell'omonima sitcom di The WB. Rich si riunirà anche con Melissa Peterman, interprete in Reba della nuova moglie di Brock, Barbra.
Ancora inedita in Italia, Happy's Place segue McEntire nei panni di Bobbie, una donna che, dopo aver ereditato la taverna del suo defunto padre, è scioccata nello scoprire di avere una giovane socia in affari: Isabella, la sorellastra della quale non sapeva nemmeno l'esistenza. Rich apparirà in un episodio come Maverick, un tatuatore locale che, a seguito di un ictus debilitante, può usare solo una mano. Ma non lascia che questo smorzi il suo morale, dato che gli piace stuzzicare i nuovi clienti su quale mano userà per i loro tatuaggi.
Nel frattempo, Justina Machado (Giorno per giorno) ha ottenuto anch'essa un ruolo da guest star: Maritza, la madre di Isabella. Lei era una madre single che ha dovuto lavorare duramente per frequentare la scuola di giurisprudenza. Ora gestire uno studio legale di grande successo e non tollera gli sciocchi.
NCIS: Origins promuove Caleb Foote
Deadline riporta di una promozione in NCIS: Origins, lo spin-off prequel di NCIS incentrato su un giovane Leroy Jethro Gibbs. Caleb Foote, attore scelto per il ruolo ricorrente dell'agente speciale dell'NIS Bernard 'Randy' Randolf, è stato promosso al cast regolare, il che significa che nei prossimi episodi trascorrerà più tempo davanti alla macchina da presa. Randy è l'adorabile ragazzo d'oro dell'agenzia incaricato di mostrare i trucchi del mestiere al nuovo agente Gibbs.
Zoe Lister-Jones nel cast di The Miniature Wife
La star di Life in Pieces e Whitney Zoe Lister-Jones ha ottenuto uno dei ruoli principali nella nuova comedy di Peacock The Miniature Wife. Con lei al cast regolare si è unita Sofia Rosinsky (Paper Girls). La serie esamina gli equilibri e gli squilibri di potere all'interno di una coppia, Lindy e Les (Elizabeth Banks e Matthew Macfadyen), i quali lottano per la loro supremazia dopo che un incidente tecnologico porta alla crisi coniugale definitiva.
La comedy di Hulu Deli Boys arruola la star di Queer Eye Tan France
Il fashion designer Tan France, meglio conosciuto come l'esperto di moda del reality di successo di Netflix Queer Eye, ha firmato per il suo primo ruolo in uno sceneggiato. Apparirà in Deli Boys, prossima comedy di Hulu incentrata su Mir e Raj (Asif Ali e Saagar Shaikh), due viziati fratelli pachistano-americani che, dopo l'improvvisa morte del padre, un magnate dei minimarket, perdono tutto e sono costretti a fare i conti con la vita criminale segreta del loro "Baba" mentre cercano di prendere il suo posto. France interpreterà Zubair, il leader intelligente, intimidatorio e ben vestito di una gang britannica-pachistana del sud di Londra.