Happy's Place: NBC ordina la sitcom che riunisce Reba McEntire e Melissa Peterman 17 anni dopo Reba
Nel cast della nuova serie tv anche Belissa Escobedo.

A 17 anni dalla conclusione di Reba, una delle sitcom più amate della tv americana, Reba McEntire e Melissa Peterman torneranno a condividere lo schermo in Happy's Place. NBC ha ordinato ufficialmente la serie creata dal produttore esecutivo di Reba Kevin Abbott, in onda durante la stagione televisiva 2024-25 con le rinnovate Night Court e Lopez vs. Lopez.
Happy's Place: La trama e il cast della nuova sitcom con Reba McEntire
In Happy's Place, McEntire veste i panni di Bobby, una donna che, ereditato il ristorante di suo padre, è tutt'altro che entusiasta di scoprire di avere come sua socia in affari la sorellastra che non aveva mai saputo di avere. Quest'ultima, Isabella, avrà il volto di Belissa Escobedo (Hocus Pocus 2, Blue Beetle) ed è descritta come una ventenne, studentessa di psicologia, che ama psicoanalizzare le persone. Isabella è entusiasta di iniziare a lavorare alla taverna ed è piena di "grandi" idee su come rivitalizzarla.
Peterman sarà nel frattempo Gabby, la barista del ristorante, una donna un po' bisognosa e drammatica alla quale sarebbe piaciuto essere la sorella di Bobbie. Completano il cast Rex Linn (Young Sheldon), fidanzato con McEntire nella vita reale, nel ruolo di Emmett, il cuoco della taverna; Tokala Black Elk (Yellowstone) di Takoda, il cameriere; e Pablo Castelblanco (Daily Alaskan) di Steve, colui che si occupa dei conti. La foto in alto è un'anteprima della nuova sitcom, mentre qui di seguito vi proponiamo il video di un momento durante il tavolo di lettura condiviso da NBC su Instagram.