Hand of God, Hysteria, Really, Red Oaks e The Cosmopolitans: Un trailer presenta i nuovi pilot di Amazon

- Google+
4
Hand of God, Hysteria, Really, Red Oaks e The Cosmopolitans: Un trailer presenta i nuovi pilot di Amazon

La terza ondata di pilot di Amazon è online da pochi giorni. Due drama e tre comedy il cui primo episodio può essere visto e giudicato su Amazon Instant Video e la relativa app disponibile sui vari dispositivi, rendendo più facile la decisione del colosso dell’e-commerce circa le idee e le interpretazioni alle quali dare un seguito.

I progetti – che ambiscono ad aggiungersi alle serie originali già ordinate Alpha House, The After, Bosch, Mozart in the Jungle e Transparent – coinvolgono star del calibro di Ron Perlman (Sons of Anarchy), Sarah Chalke (Scrubs), Dana Delany (Body of Proof), Chloë Sevigny (Big Love), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Adam Brody (OC) e Mena Suvari (Six Feet Under) e sono presentate nel trailer generale che vi proponiamo qui in basso.

Per quanto riguarda i drama, Hand of God racconta la storia di un giudice (Perlman) il quale ha una sorta di rinascita religiosa quando, basandosi sui “messaggi” che crede Dio gli stia inviando attraverso il figlio attaccato a un respiratore, si mette sulle tracce dello stupratore che ha distrutto la sua famiglia; mentre Hysteria segue Suvari nei panni di una neurologa la quale torna nella sua città natale, Austin, per indagare sulla strana epidemia che sta colpendo le liceali locali, qualcosa che pare si stia diffondendo attraverso la tecnologia e sembra sia legata al tragico passato suo e della sua famiglia.

Le comedy, invece, esplorano le complesse dinamiche della vita matrimoniale attraverso il punto di vista di un gruppo di coppie e amici della periferia di Chicago in Really; le disavventure di un giovane assistente di tennis (Craig Roberts) in un country club del 1985 in Red Oaks; e il legame tra un gruppo di giovani americani in cerca dell’amore e dell’amicizia a Parigi in The Cosmopolitans.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento