Hacks rinnovata per una quarta stagione
La premiata comedy con Jean Smart e Hannah Einbinder in Italia è disponibile in streaming su Netflix.
Deborah Vance e Ava Daniels avranno ancora qualche divergenza da appianare e sicuramente continueranno a farci ridere. Il servizio di video in streaming Max ha rinnovato Hacks per una quarta stagione. La notizia del rinnovo è arrivata subito dopo l'uscita del finale della terza stagione negli Stati Uniti. In Italia, lo ricordiamo, la serie è disponibile su Netflix con la prima e la seconda stagione (quest'ultima in arrivo proprio domani, 1° giugno).
La trama di Hacks
Hacks segue la leggenda dello schermo e più volte vincitrice dell'Emmy Jean Smart (Frasier) nel ruolo di Deborah Vance, una leggendaria stand-up comedian di Las Vegas che, dopo migliaia e migliaia di spettacoli, assiste all'inesorabile declino della sua carriera. Mentre Deborah cerca di non perdere colpi e tenersi stretta le date dei suoi storici spettacoli, il suo agente le propone di assumere Ava Daniels (Hannah Einbinder), un'autrice venticinquenne che sta attraversando un periodo sfortunato a causa di un tweet indelicato, per risollevare le cose e attirare anche un pubblico più giovane.
Le dichiarazioni
"Ci congratuliamo con il brillante cast e la troupe di Hacks , e con i nostri partner della Universal Television", ha detto in una nota Sarah Aubrey, responsabile della programmazione Max Original. "Hacks è una commedia magistralmente realizzata che offre risate e intuizioni acute sulla vulnerabilità e la gioia di condividere un sogno. Il team creativo dietro questo singolare show non è solo brillante, ed è anche una gioia lavorarci insieme. Non potremmo essere più felici di offrire agli spettatori un’altra stagione con Deborah, Ava e il resto della famiglia di Hacks", ha aggiunto.
Il presidente della Universal Television Erin Underhill ha aggiunto: "Un saluto affettuoso a Jen [Statsky], Lucia [Aniello] e Paul [W. Downs] per aver creato un mondo tanto avvincente e toccante quanto intelligente e divertente. Ci congratuliamo con il nostro eccezionale cast, che ha reso facile innamorarsi di questi personaggi imperfetti, esilaranti e profondamente umani, e ringraziamo tutti quelli di Max per una fantastica collaborazione durante le prime tre stagioni e oltre. Non vediamo l’ora di regalare altri 'hacks' ai fan di tutto il mondo!".