Grown-ish arruola Kelly Rowland nella sesta e ultima stagione
Negli Stati Uniti, lo spin-off di Black-ish tornerà in onda su Freeform il 28 giugno. In Italia è disponibile in streaming su Disney+.
La cantautrice e attrice Kelly Rowland ha ottenuto un ruolo ricorrente nella sesta e ultima stagione di Grown-ish, lo spin-off di Black-ish che sta seguendo le nuove vite al college di Zoey e Andre Johnson. Al cast si sono uniti anche i rapper Latto e NLE Choppa e il cantante R&B Omarion.
Grown-ish 6: Le nuove aggiunte al cast
Nel dramedy di Freeform (in Italia disponibile in streaming su Disney+), Rowland interpreterà Edie, una professoressa di ruolo a capo del dipartimento di psicologia della Cal U. Il personaggio farà il suo debutto nel sesto episodio. Latto ha ottenuto il ruolo di Sloane, un'agente di commercio nel ramo vitivinicolo che conta Doug (Diggy Simmons) tra i suoi clienti, in un arco di episodi. NLE Choppa e Omarion appariranno invece nei panni di se stessi. Il trailer qui di seguito offre un assaggio di ciò che attende i fan.
La prima parte della stagione conclusiva di Grown-ish andrà in onda negli Stati Uniti dal 28 giugno, mentre la seconda è prevista nel 2024. "Abbiamo passato quasi un decennio a raccontare le nostre storie attraverso le serie -ish e dire che è stato un viaggio straordinario sarebbe un eufemismo", ha dichiarato l'ideatore del franchise Kenya Barris in una precedente occasione. "Poter vedere Yara, Marcus e tutta la nostra famiglia di Grown-ish crescere davanti (e in molti modi accanto) a noi negli ultimi anni è stato sia una gioia che un onore. Dalle storie che abbiamo raccontato al talento che abbiamo promosso e, soprattutto, ai ricordi creati, non potrei essere più orgoglioso di tutto quello che abbiamo realizzato e della famiglia -ish di cui ho fatto parte".
Guarda Grown-ish su Disney+