Schede di riferimento
News Serie TV

Grimm: 8 cose da sapere sulla prossima stagione

Grimm si sta preparando a tornare (il 25 ottobre su NBC) con la terza stagione e il Comic-Con di San Diego è stata la cornice ideale per anticipare qualcosa ai fan giunti da ogni parte del Paese per incontrare i loro beniamini. Chi si trasformerà? Chi riceverà una bella notizia? E chi farà sfoggio di una nuova abilita? Ecco le parti sa...


Grimm si sta preparando a tornare (il 25 ottobre su NBC) con la terza stagione e il Comic-Con di San Diego è stata la cornice ideale per anticipare qualcosa ai fan giunti da ogni parte del Paese per incontrare i loro beniamini. Chi si trasformerà? Chi riceverà una bella notizia? E chi farà sfoggio di una nuova abilita? Ecco le parti salienti di quello che i produttori e i membri del cast si sono lasciati sfuggire durante il panel. Ovviamente, essendo la seconda stagione della serie tuttora in onda in Italia, ne sconsigliamo la lettura a chi preferisce non avere anticipazioni.

• L’ultima volta che lo abbiamo visto, Nick era finito in una bara, dopo aver avuto un assaggio di quella contagiosa roba verde. Come già era successo ad altri, il poliziotto è destinato a svegliarsi come uno zombie impazzito. “Sarà mostruoso”, ha assicurato il produttore esecutivo David Greenwalt. “Non sa più chi sono i suoi amici”.

• Alligatori nelle fogne, sirene spaventosamente sexy e un santone saranno alcune delle nuove creature.

• “Abbiamo un cattivo in arrivo per Wu, che gli causerà un bel po’ di problemi”, ha detto il produttore esecutivo Jim Kouf. L’interprete di Wu, Reggie Lee, ha aggiunto: “Soffrirà molto, poi eventualmente si riprenderà. Non se siamo ancora sicuri”.

• “Parlerò russo” ha detto Sasha Roiz a proposito del suo personaggio, il poliglotta capitano della polizia Sean Renard.

• Confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni, Silas Weir Mitchell e Bree Turner hanno detto che i loro personaggi, rispettivamente Monroe e Rosalee, si sposeranno.

Russell Hornsby si era un po’ defilato nella scorsa stagione, dopo essersi strappato il tendine di Achille. “Dopo il recupero, una persona ha bisogno di un piccolo aiuto”, ha detto l’attore. “So che c’è una donna là fuori disposta ad aiutarmi a rimettere a posto le cose... e il mio piede”.

• Greenwalt ha detto che “potrebbe esserci una seconda chiave in questa stagione”.

• Un nuovo personaggio, un Grimm, farà presto il suo debutto.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo