News Serie TV

Grey's Anatomy: Volano stracci tra Katherine Heigl e Isaiah Washington, dopo 10 anni ancora insulti

11

Gli interpreti di Izzie Stevens e Preston Burke rinnovano la faida che li aveva messi l'uno contro l'altro in passato: ecco le pungenti frecciatine che si sono scambiati.

Grey's Anatomy: Volano stracci tra Katherine Heigl e Isaiah Washington, dopo 10 anni ancora insulti

Certe faide non finiscono. Per citare Venditti, "fanno dei giri immensi e poi ritornano". È il caso di quella, accesissima, che ha visto contrapposte, ormai più di dieci anni fa, le ex star di Grey's Anatomy Katherine Heigl e Isaiah Washington interpreti rispettivamente dei dottori Izzie Stevens e Preston Burke. I due attori, ormai lontani dal Grey Sloan Memorial Hospital da diverse stagioni (la prima uscita di scena dopo la sesta stagione, il secondo ancora prima, dopo la terza), continuano a lanciarsi insulti al vetriolo a distanza. Il motivo? Un antico battibecco avuto diversi anni fa dopo alcune dichiarazioni, piuttosto infelici, fatte dallo stesso Washington.

Le origini dei dissapori tra Heigl e Washington

Nel 2007 Heigl prese posizione contro Washington colpevole di aver pronunciato un insulto omofobo contro un altro collega, l'interprete di George O' Malley T.R Knight, mentre tutti gli attori si trovavano nella sala stampa dei Golden Globe. In quell'occasione l'interprete di Burke negò di aver usato parole offensive ma succesivamente si dovette scusare pubblicamente per averle invece usate sul set, poco prima di girare una scena con Knight. In ogni caso, Heigl prese le parti di quest'ultimo affermando che Washington "semplicemente non dovrebbe mai parlare in pubblico".

Dopo Grey's Anatomy la faida continua

Qualche giorno fa, dal nulla, Washington ha fatto riferimento a quella dichiarazione di Katherine Heigl postando una sua foto su Twitter e scrivendo: "Questa donna una volta ha dichiarato che non avrei mai più potuto parlare pubblicamente. Il mondo era d'accordo con lei e ha protestato per il mio lavoro e la mia testa in 65 lingue. Vorrei aver avuto Twitter nel 2007, perché non smetterò MAI di esercitare la mia libertà di parola". La reazione di Heigl non si è fatta attendere. Una fonte vicina all'attrice ha fatto sapere a Entertainment Weekly che l'attrice è ancora orgogliosa per la sua presa di posizione di allora. "Katherine ha difeso il suo caro amico due volte quando Isaiah lo ha definito f***io. Sono discorsi di odio e non si tratta di libertà di parola. È orgogliosa di averlo difeso e sarà sempre una sostenitrice e un'alleata della comunità LGBTQ", ha dichiarato la fonte. Ma Washington ha rincarato la dose postando l'emoji del dito medio a un utente che si è detto dalla parte di Heigl e definendo l'ex co-star "nessuno che abbia davvero importanza".

Getteranno le armi o continueranno ad insultarsi? La questione sembra ancora aperta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming