News Serie TV

Grey's Anatomy: Torna l'ex interesse amoroso di Arizona

29

Tessa Ferrer riprende il ruolo di Leah Murphy nella stagione 13.


Tempismo perfetto? Dopo la rottura tra Arizona e Callie, e il trasferimento di quest'ultima a New York con la sua nuova compagna, Grey's Anatomy riporta al Grey-Sloan Memorial Hospital un vecchio amore della Dott.ssa Robbins. Tessa Ferrer, infatti, ha firmato per riprendere il ruolo dell'ex tirocinante Leah Murphy in un numero imprecisato di episodi della stagione 13.

Vista l'ultima volta nel finale della decima stagione, quando Richard Webber la licenziò perché priva della stoffa del chirurgo, Leah e il suo ritorno potrebbero o non potrebbero avere a che fare con l'importante storia d'amore - la prima dopo Arizona - che il personaggio di Jessica Capshaw avrà in questa stagione. In una recente intervista con TVLine, a proposito di questo potenziale nuovo amore, l'attrice si era limitata a dire che non tarderà ad arrivare.

Dopo il suo addio a Grey's Anatomy nel 2014, Ferrer ha continuato a lavorare in tv con ruoli in Extant e You're the Worst. Più di recente l'ideatrice del medical drama Shonda Rhimes l'aveva scelta per un ruolo nella nuova comedy Toast, ma ABC ha preferito scartare il progetto dopo la produzione del pilota.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo