Grey’s Anatomy prescrive una scena di nudo a Jesse Williams
Quello di apparire con pochi centimetri di tessuto indosso sta diventando un rito di passaggio per gli affascinanti protagonisti maschili di Grey’s Anatomy. Patrick Dempsey mostrò il suo lato B nell’episodio pilota. E ancora più scalpore fece la scena in cui Eric Dane uscì dalla doccia con uno striminzito asciugamano che non voleva sap...
Quello di apparire con pochi centimetri di tessuto indosso sta diventando un rito di passaggio per gli affascinanti protagonisti maschili di Grey’s Anatomy. Patrick Dempsey mostrò il suo lato B nell’episodio pilota. E ancora più scalpore fece la scena in cui Eric Dane uscì dalla doccia con uno striminzito asciugamano che non voleva saperne di rimanere legato al suo girovita scolpito.
Il prossimo, stando ai racconti di Shonda Rhimes, sarà Jesse Williams, attore unitosi al cast all’inizio della sesta stagione, e promosso volto regolare della serie dalla settima. Secondo Entertainment Weekly, l’ideatrice e produttrice di Grey’s Anatomy ha chiesto a Williams di mostrare qualcosa in più dei suoi ipnotici occhi blu in uno dei primi episodi della nuova stagione.
La signora Rhimes si è rifiutata di fornire maggiori dettagli sulla situazione in cui l'attore si mostrerà seminudo, ma ha ammesso che è arrivato il momento per Jackson di avere la sua prima storia d’amore al Settle Grace. “Ce lo siamo risparmiato perché è così bello. Non volevano che la pistola sparasse troppo in fretta”, ha detto la Rhimes. “Ma sento che lungo la strada la sua si rivelerà una storia d’amore molto bella”.