Schede di riferimento
News Serie TV

Grey's Anatomy: La stagione 15 sarà la seconda più lunga di sempre

173

ABC ha ordinato la produzione di tre episodi aggiuntivi.

Grey's Anatomy: La stagione 15 sarà la seconda più lunga di sempre

Il successo costante che Grey's Anatomy continua a riscuotere tra gli spettatori di tutto il mondo le ha permesso di rimanere in tv per ben 15 stagioni. Nonostante le numerose perdite, anche quest'anno il medical drama si sta difendendo bene nella non facile serata del giovedì, e questo ha incoraggiato ABC a prolungare l'esperienza più di quanto non sia stato fatto in passato, almeno non negli ultimi tredici anni.

Il network dell'Alfabeto ha ordinato la produzione di tre episodi aggiuntivi, portando il conteggio complessivo della stagione 15 a quota 25. Si tratta della seconda stagione più lunga di sempre di Grey's Anatomy dopo i 27 episodi della seconda, primato raggiunto "ereditando" quattro puntate del ciclo inaugurale. Quest'ordine porterà inoltre il totale a 342 episodi, permettendo alla serie di Shonda Rhimes di superare il primato di ER e diventare il medical drama più longevo della tv americana.

Mentre negli Stati Uniti il ritorno in tv di Grey's Anatomy è previsto per il 17 gennaio, in Italia l'attesa si prolungherà fino al 25 febbraio. L'appuntamento, come sempre, è fissato su FoxLife.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming