News Serie TV

Grey's Anatomy: Jessica Capshaw commenta l'uscita di Sara Ramirez

63

E l'ideatrice Shonda Rhimes ammette: "Avevo un piano diverso".

Grey's Anatomy: Jessica Capshaw commenta l'uscita di Sara Ramirez

La scorsa settimana, i fan di Grey's Anatomy hanno dovuto mandar giù l'ennesimo boccone amaro quando la star Sara Ramirez ha confermato che non riprenderà il ruolo della Dott.ssa Callie Torres nella tredicesima stagione. Una partenza che apre uno scenario nuovo per il personaggio la cui storyline si era intrecciata con la sua, la Dott.ssa Arizona Robbins, interpretata da Jessica Capshaw. Sebbene negli ultimi tempi il rapporto tra le due si fosse incrinato, inclusa una dura battaglia per la custodia della loro bambina, dall'altra parte dello schermo, Capshaw ha solo parole buone per l'ex collega.

"Complimenti per questi 10 anni straordinari!", ha scritto l'attrice su Twitter. "Auguro [a Sara] il meglio, e celebro ciò che Callie ha dato a tutti noi". Parole che seguono quelle nuove dell'ideatrice Shonda Rhimes, che al pubblico del Vulture Festival di New York City ha detto: "[L'uscita di Callie] è stata interessante. È stata diversa perché non è stata una grande cosa pianificata. Avevo un piano diverso per questo e quando Sara è venuta e mi ha detto 'Ho davvero bisogno di prendermi questa pausa', è stata una sorta di fortuna trovarci alla fine della stagione per farla andare a New York".

Nel comunicato della scorsa settimana, Rhimes aveva scritto: "La Dott.ssa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima quasi un decennio fa e non potrei essere più felice e più orgogliosa del suo cammino. L'interpretazione di Sara Ramirez mi ha ispirato come ha fatto con milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio nel suo meritato riposo. Callie mi mancherà tremendamente, ma sono elettrizzata per quello che il futuro riserva a Sara. Avrà sempre una casa a Shondaland".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo