News Serie TV

Grey's Anatomy: Jennifer Grey si unisce al cast con un ruolo misterioso

59

La star di Dirty Dancing apparirà in un arco di episodi della stagione 15.

Grey's Anatomy: Jennifer Grey si unisce al cast con un ruolo misterioso

Grey's Anatomy introdurrà un nuovo personaggio negli episodi della quindicesima stagione in onda dopo la pausa natalizia. A interpretarlo sarà Jennifer Grey, attrice resa famosa dal ruolo di Baby Houseman nel film di culto Dirty Dancing, in tv vista principalmente in Red Oaks.

Secondo TVLine, Grey apparirà in un arco di episodi nei panni di un personaggio i cui dettagli sono tenuti nascosti. Una delle possibilità è che l'attrice abbia ottenuto il ruolo della madre estraniata di Jo, dal momento che in una precedente dichiarazione la star Camilla Luddington aveva anticipato che i genitori della dottoressa avrebbero fatto la loro comparsa in questa stagione.

Jennifer non sarà la prima Grey a recitare nel medical drama di ABC: nel 2009, suo padre, il leggendario Joel Grey, era apparo in un episodio come un ex insegnante di Izzie (Katherine Heigl) affetto da Alzheimer, che lei aveva cercato di curare dopo averlo aiutato a fuggire da una casa di cura. Al momento non è chiaro quando l'attrice farà il suo debutto, mentre i restanti episodi della stagione 15 sono attesi in tv, negli Stati Uniti, dal 17 gennaio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming