Grey's Anatomy introdurrà presto un altro Shepherd

-
152
Grey's Anatomy introdurrà presto un altro Shepherd

Un altro membro della famiglia Shepherd farà presto il suo debutto in Grey's Anatomy. TVLine riporta che l'episodio della quindicesima stagione interamente dedicato alla Dott.ssa Amelia Shepherd, il personaggio interpretato da Caterina Scorsone, introdurrà finalmente Kathleen Shepherd, una delle altre tre sorelle del Dott. Derek Shepherd, l'ultima ancora senza un volto.

Un portavoce di ABC ha confermato al sito che la produzione è già impegnata nella ricerca di un'attrice cui affidare la parte. Nel frattempo, poco si sa della misteriosa Kathleen. Nei precedenti episodi del medical drama abbiamo appresso per lo più che, come gli altri Shepherd, lei è una dottoressa, più precisamente una psichiatra. Abbiamo invece conosciuto meglio Liz e Nancy (interpretate da Neve Campbell ed Embeth Davitz), laureatesi rispettivamente in psicologia e ostetricia/ginecologia.

Parlando dell'episodio, Scorsone aveva detto precedentemente: "Faccio questo show da molto tempo e ho sentito cose che mi riempiono di un'eccitazione nervosa. Non riguarda solo 'Seguiamo Amelia in neurologia'. È decisamente più indipendente. È quasi un piccolo film a se stante".

In attesa di conoscere l'attrice che interpreterà Kate, dopo settimane di speculazioni, sempre TVLine conferma che non sarà Jennifer Grey a interpretare la madre di Jo. L'attrice di Dirty Dancing sarà piuttosto Carol, la madre di Betty (Peyton Kennedy), la giovane tossicodipendente in riabilitazione che Amelia ha preso da tempo sotto la propria ala. Il personaggio farà il suo debutto nell'episodio del 14 febbraio, insieme con il marito John (Kyle Secor, Homicide).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento