News Serie TV

Grey's Anatomy e Station 19: Stefania Spampinato e Alberto Frezza incontrano i fan a Milano

16

L'evento in attesa dei finali di stagione lunedì su FoxLife.

Grey's Anatomy e Station 19: Stefania Spampinato e Alberto Frezza incontrano i fan a Milano

Un'altra stagione di Grey's Anatomy volge al termine. Per celebrare questo nuovo momento chiave nelle vite dei dottori del Grey Sloan Memorial Hospital, un finale che non mancherà di tenere gli spettatori sulla graticola e che FoxLife proporrà lunedì 18 giugno alle ore 21:00 seguito dagli ultimi due episodi della stagione inaugurale di Station 19, Stefania Spampinato, l'attrice che abbiamo visto vestire i panni della Dott.ssa Carina DeLuca, e Alberto Frezza, tra i protagonisti dello spin-off, saranno a Milano per presentare il finale della stagione 14 di Grey's Anatomy e l'episodio 9 di Station 19. Gli attori incontreranno i fan giovedì 14 giugno, alle ore 20:30, al cinema CityLife Anteo di Milano presso il CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri, dove a seguire saranno proiettati in anteprima i due episodi.

Nel finale di stagione di Grey's Anatomy, al matrimonio di Alex e Jo le cose non andranno come previsto. Nel frattempo, la Dott.ssa Bailey sarà sopraffatta dagli eventi dell'ultimo anno, i quali le faranno rivalutare alcune sue decisioni. Si conclude così una stagione 14 nella quale Stefania Spampinato ha esordito come la dottoressa sorella di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti), ginecologa che conduce delle ricerche sull'orgasmo femminile presso l'ospedale. Un'attrice lei che ha origini tutte italiane: nata in Sicilia, a Catania, è cresciuta in una piccola cittadina ai piedi dell'Etna, Belpasso, mentre la formazione universitaria - in arte e spettacolo - è avvenuta proprio a Milano.

In Station 19, che segue le vite professionali e private degli eroici vigili del fuoco della Stazione 19 del Dipartimento di Polizia di Seattle, Alberto Frezza è il tenente Ryan Tanner, un amico di vecchia data di Andy (Jaina Lee Ortiz), la figlia del capitano, con la quale in passato ha avuto una relazione. Anche lui è nato in Italia ma è cresciuto in Etiopia, sognando inizialmente di diventare un calciatore professionista. La passione per la recitazione è arrivata più tardi grazie al film Stand by Me: Ricordo di un'estate, prima di entrare alla New York Film Academy e trasferirsi dopo gli studi a Los Angeles.

Organizzato da FoxLife, l'evento al CityLife Anteo di Milano è gratuito e aperto a tutti fino a esaurimento posti. Per accedere sarà necessario ritirare il biglietto di ingresso dalle ore 18:30 presso la biglietteria del cinema.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming