News Serie TV

Grey's Anatomy: Caterina Scorsone è incinta, lo sarà anche Amelia?

32

Per l'attrice e il marito Rob Giles sarà il secondo figlio.

Grey's Anatomy: Caterina Scorsone è incinta, lo sarà anche Amelia?

I fan di Priviate Practice sanno quanto la maternità sia una questione delicata per Amelia Shepherd, il personaggio tuttora interpretato da Caterina Scorsone in Grey's Anatomy, di cui la prima è stata lo spin-off. Ora che l'attrice ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio con il marito Rob Giles, in molti si sono chiesti se, alla luce del matrimonio di Amelia con Owen (Kevin McKidd) nel finale della dodicesima stagione, per il personaggio sia arrivato il momento di riaprire quella porta.

La risposta che l'attrice ha dato a Entertainment Weekly non farà felici coloro che attendono questo momento. Scorsone ha detto infatti di non aspettarsi che la sua gravidanza sarà coinvolta negli episodi della stagione 13 di Grey's Anatomy: "L'ultima volta l'hanno fatto [in Priviate Practice], penso che questa volta Shonda [Rhimes] mi concederà una pausa". Procedere in modo diverso porterebbe anche a "bruciare" le tappe della storia d'amore tra Amelia e Owen, sebbene i due abbiano considerato di avere figli. Per ora, ha continuato Scorsone, si concentreranno sulle conseguenze del fatto che si siano sposati così velocemente. "Devono capire come essere marito e moglie: un grande sfida per chiunque, figuriamoci per due persone profondamente ferite", ha spiegato. "Quest'anno, gran parte della loro storia si concentrerà su questa diversa dinamica: condividere la vita ed essere vulnerabili quando sei terrorizzato da tutta quella roba... Spero di arrivare a esplorare quanto intrigante può essere un matrimonio complicato e disordinato".

In Private Practive, Amelia scoprì di essere incinta di Ryan, un tossicodipendente, dopo la sua morte. Deciso di tenere il bambino, l'esistenza della dottoressa fu sconvolta e messa a dura prova un'altra volta dalla tragica scoperta che il piccolo era anencefalico e che non sarebbe sopravvissuto dopo la nascita. Lei decise di portare avanti la gravidanza, affinché gli organi del suo bambino potessero essere donati, ma quelli furono mesi difficilissimi, durante i quali finì con l'allontanare chiunque.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming