News Serie TV

Grey's Anatomy 21: Svelati i dettagli del ruolo di Sophia Bush e le prime foto (SPOILER)

L'ex star di One Tree Hill ha debuttato nel medical drama nel sesto episodio della ventunesima stagione che in Italia sarà disponibile dal 21 novembre su Disney+: ecco qualche anticipazione sul suo personaggio.

Grey's Anatomy 21: Svelati i dettagli del ruolo di Sophia Bush e le prime foto (SPOILER)

Lo immaginavamo e ora ne abbiamo la certezza: Sophia Bush porterà un po' di scompiglio nella ventunesima stagione di Grey's Anatomy. L'attrice di One Tree Hill ha debuttato nel medical drama nel sesto episodio della ventunesima stagione che negli Stati Uniti è andato in onda il 7 novembre. In Italia i nuovi episodi della serie di successo arriveranno invece a partire dal 21 novembre su Disney+, quindi se preferite evitare anticipazioni vi consigliamo di non continuare a leggere questo articolo. Se invece non potete proprio aspettare e siete curiosi di conoscere i dettagli del personaggio di Sophia Bush e la trama dell'episodio in cui appare per la prima volta, continuate a rischio spoiler.

Grey's Anatomy 21: Chi interpreta Sophia Bush

Come annunciato in precedenza, il ruolo che è stato affidato a Sophia Bush è quello della dottoressa Cass Beckman, chirurgo traumatologo amabile, divertente e un po' disordinato del Seattle Presbyterian. Cass è la moglie di David Beckman, chirurgo cardiotoracico del Grey Sloan. L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente quindi la sua Cass apparirà in più di un'episodio di questa stagione. Ricordiamo che sta lavorando, nel frattempo, anche al chiacchierato sequel di One Tree Hill in fase di sviluppo a Netflix nel quale dovrebbe riprendere il ruolo dell'amata Brooke Davis.

Grey's Anatomy Sophia Bush

La dottoressa Cass Beckman mette in crisi il matrimonio di Teddy e Owen? (SPOILER)

Ma cosa succede nell'episodio in cui vediamo per la prima volta Cass Beckman? Quest'ultima incontra Teddy Altman (Kim Raver) e Owen Hunt (Kevin McKidd) in un ristorante di lusso durante un appuntamento con il marito David Beckman. Quando Owen e David vengono richiamati al lavoro per via di alcune imminenti emergenze, Teddy e Cass decidono di uscire e cenare insieme al ristorante, ma finiscono per andare al bar accanto perché il ristorante è troppo affollato. Mentre condividono un drink e un hamburger, Teddy rivela a Cass che lei e Owen hanno problemi nel loro matrimonio a causa del loro pesante carico di lavoro. Chiede a Cass come fanno lei e David visto che sono entrambi, probabilmente, altrettanto impegnati. Il chirurgo interpretato da Bush dice che lei e suo marito hanno un matrimonio aperto, e così sono riusciti a preservare il loro matrimonio. Dopo qualche altro drink, Cass e Teddy si divertono e ridono fino a quando la prima decide di baciare la seconda. Ma Teddy si allontana e le dice che il suo matrimonio con David potrà anche essere aperto, ma quello tra Teddy e Owen è ancora molto chiuso.

Cass Beckman è come Sophia Bush?

Tornata a casa da Owen, Teddy gli racconta con leggerezza l'accaduto pensando che anche lui l'avrebbe presa sul ridere. Ma il marito si infuria e se ne va arrabbiato sbattendo la porta alle sua spalle. Dal momento che sappiamo che il personaggio di Sophia Bush è destinato a tornare, aspettiamoci nuovi sviluppi. Vale la pena sottolineare che la storia del personaggio affidato all'attrice di One Tree Hill dagli autori di Grey's Anatomy ricalca molto quella della vita reale dell'attrice. Lo scorso aprile, infatti Bush ha fatto coming-out definendosi queer e raccontando a Glamour i dettagli della fine del suo matrimonio con Grant Hughes. Nel frattempo ha rivelato di essere felicemente innamorata di una donna, l'ex giocatrice di calcio Ashlyn Harris. "Mi dicevo che il matrimonio richiede compromessi, poi mi sono innamorata di lei. A 41 anni ho capito chi sono", ha scritto in una lunga lettera-confessione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo