Grey's Anatomy 21, il nuovo promo alimenta i dubbi sul destino di Lucas
Il nuovo promo della stagione 21 di Grey's Anatomy di ritorno a marzo alimenta i dubbi sulla condizione di Lucas: che sia vittima della sparatoria?

Quando Grey's Anatomy tornerà sugli schermi, non potrà fare a meno del dramma. Il nuovo promo diffuso da Hulu e ABC e in anteprima da Entertainment Weekly mostra cosa accadrà quando il medical drama tornerà in onda negli Stati Uniti a partire dal 6 marzo 2025, dopo l'alta tensione che ha accompagnato il finale di metà stagione: cos'è accaduto a Jo e Lucas?
Grey's Anatomy 21, il nuovo promo alimenta i dubbi: Cos'è successo a Lucas?
In onda da ben ventuno stagioni, Grey's Anatomy ha abituato il suo pubblico a non abbassare mai la guardia. La stessa protagonista Meredith Grey ha vissuto così tante disavventure da non poterle contare neppure sulla punta delle dita tra incidenti aerei, annegamenti e una sparatoria in ospedale. Questa volta, però, al centro della disavventura non c'è Meredith, bensì Jo, interpretata da Camilla Luddington. Durante l'ultimo episodio andato in onda, che rappresenta il finale di metà stagione, Grey's Anatomy ha complicato ancora di più il quadro clinico di Jo. La dottoressa è incinta e si ritrova con un'improvvisa emorragia nel bel mezzo di una rapina. Insieme a Lucas (Niko Terho), aveva raggiunto la prima stazione di servizio nei pressi dell'ospedale per affrontare una tremenda ondata di calore e reperire del ghiaccio per l'ospedale. Non avrebbero mai pensato di ritrovarsi nel bel mezzo di una rapina con sparatoria. L'episodio si conclude con Lucas che decide di intervenire, assalendo il rapinatore. Si avverte uno sparo, ma non è chiaro cosa sia successo: Lucas è stato colpito? Morirà?
Leggi anche Grey's Anatomy finirà dopo la stagione 21? Gli ultimi aggiornamenti dalla produzioneIl nuovo promo che introduce il ritorno di Grey's Anatomy con la seconda parte della ventunesima stagione (in Italia disponibile in streaming su Disney+ prossimamente) mostra Jo in ospedale, apparentemente cosciente e posizionata su una barella, ma non c'è traccia di Lucas. Sussistono quindi i dubbi sulle sue condizioni: chi è la persona in sala operatoria che rischia la propria vita? Si tratta proprio di Lucas oppure del rapinatore? Un'altra ipotesi è che si tratti di una persona completamente diversa ed estranea alla sparatoria nella stazione di servizio. Per scoprirlo bisognerà pazientare ancora un po'. Nel frattempo, ecco il breve promo condiviso da Hulu e ABC:
Scopri Disney+ e guarda Grey's Anatomy