Schede di riferimento
News Serie TV

Grey's Anatomy 20, i cliffhanger non fanno paura: Ecco chi tornerà nella prossima stagione (SPOILER)

Il finale aperto della stagione 19 non desta particolari preoccupazioni: ecco quali storici membri del cast del medical drama hanno rinnovato i loro contratti.

Grey's Anatomy 20, i cliffhanger non fanno paura: Ecco chi tornerà nella prossima stagione (SPOILER)

Dopo 19 stagioni e altrettanti finali di stagione che ci lasciavano sulle spine, Grey's Anatomy quest'anno non è riuscita nell'intento. Nonostante il grosso cliffhanger che ha chiuso la diciannovesima stagione (terminata ieri negli Stati Uniti, su ABC, e in Italia tra poche settimane su Disney+), i fan possono dormire sonni tranquilli perché sappiamo esattamente quali attori torneranno nel prossimo ciclo di episodi. La "colpa" è della testata Deadline che ha rivelato in anticipo gli esiti delle negoziazioni dei contratti dei membri del cast svelando, di conseguenza, il futuro dei rispettivi personaggi. Se non volete imbattervi in spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura perché seguiranno dettagli sul finale della stagione 19 di Grey's Anatomy.

Grey's Anatomy 19: Cosa è successo nel finale (SPOILER)

Alla fine del ventesimo episodio della stagione 19 di Grey's Anatomy (diretto da Debbie Allen e scritto dalla nuova showrunner Meg Marinis), i fan hanno assistito al tragico collasso di Teddy Altman (Kim Raver), svenuta poco prima di iniziare un intervento salvavita sul paziente Sam Sutton (Sam Page). Owen Hunt (Kevin McKidd) ha tentato di rianimarla ma, naturalmente, non viene svelato se i suoi sforzi saranno ripagati. Allo stesso modo, è rimasto in bilico il destino dell'ex alcolista Richard Webber (James Pickens Jr.) che ci viene mostrato con un vodka tonic in mano.

Svelati i contratti degli attori: Ecco chi torna nella prossima stagione

Ma niente panico. Deadline ha fatto sapere che tutti i membri "anziani" del cast hanno firmato per tornare nella ventesima stagione, anche Kim Raver. La sua Teddy, quindi, non ci lascerà molto presto. Hanno rinnovato i loro contratti anche James Pickens Jr. (Richard), Chandra Wilson (Bailey), Kevin McKidd (Owen), Camilla Luddington (Jo) e Caterina Scorsone (Amelia). Insieme a loro, quasi sicuramente torneranno i nuovi arrivati Alexis Floyd , Niko TerhoMidori FrancisAdelaide Kane e Harry Shum Jr., gli interpreti dei nuovi specializzandi che hanno reso più movimentata la stagione 19.

Grey's Anatomy

Come è noto, hanno invece lasciato la serie Kelly McCreary (Maggie) e la colonna portante Ellen Pompeo (Meredith), desiderosa di dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia per Pompeo le porte rimangono aperte, anche perché l'attrice è rimasta produttrice esecutiva della serie e continuerà a prestare la sua voce come per i voiceover. Oltre ad essere tornata in questo finale di stagione, farà sicuramente capolino come guest star, di tanto in tanto, anche nella prossima.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo