News Serie TV

Grey's Anatomy 19 ospita la star de I Jefferson Marla Gibbs

L'attrice ha firmato per apparire in un arco di episodi della prossima stagione del medical drama: ecco chi interpreterà.

Grey's Anatomy 19 ospita la star de I Jefferson Marla Gibbs

Una veterana del piccolo schermo, Marla Gibbs, apparirà in un arco di episodi della stagione 19 di Grey's Anatomy (in arrivo il 6 ottobre negli Stati Uniti e successivamente su Disney+ in Italia). L'attrice, nota soprattutto per aver interpretato a lungo il personaggio di Florence Johnston nella sitcom I Jefferson, nel medical drama di ABC interpreterà una parente di uno dei nuovi dottori che saranno introdotti in questa nuova stagione.

Grey's Anatomy 19: Il ruolo di Marla Gibbs

Come sappiamo, la prossima stagione di Grey's Anatomy introdurrà un nuovo gruppo di specializzandi di chirurgia interpretati da Alexis Floyd (Inventing Anna), Niko Terho, Midori Francis (Dash & Lily), Adelaide Kane (Reign) e Harry Shum Jr. (Glee). Gibbs interpreterà Joyce Ward, la nonna della dottoressa Simone Griffith (Alexis Floyd) che vive prorpio a Seattle. Il personaggio di Gibbs sarà introdotto nel secondo episodio della stagione e apparirà anche nel terzo. (Deadline ci fa notare che il personaggio di Floyd era stato originariamente annunciato come Simone Griffin, ma poi il suo cognome è cambiato in Griffith).

Simone Griffith  è descritta cme una specializzanda divertente, furba e di successo. È cresciuta a Seattle ma non ha mai voluto lavorare alla Grey Sloan a causa di una dolorosa storia personale con l'ospedale. Il personaggio di Gibbs probabilmente farà luce sulla dinamica familiare e sulla sua storia pregressa con il Grey Sloan. Si può dire che l'attrice de I Jefferson sia di casa a Shondaland, visto che in passato ha già lavorato ad altre due serie create da Shonda Rhimes vale a dire lo spin-off di Grey's Anatomy Station 19, dove è apparsa in un arco di episodi, e Scandal.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo