Grey’s Anatomy 18: Arriva Rome Flynn, ex star de Le regole del delitto perfetto
L'attore ricoprirà un ruolo ricorrente nei prossimi episodi del medical drama: ecco con chi sarà "imparentato".
![Grey’s Anatomy 18: Arriva Rome Flynn, ex star de Le regole del delitto perfetto](https://mr.comingsoon.it/imgdb/SerieTV/news/1/137798_ppl.jpg)
Come accaduto spesso nel magico mondo Shondaland, un altro attore passerà da una serie di Shonda Rhimes all'altra. Rome Flynn, che ha interpretato Gabriel Maddox nelle stagioni 5 e 6 de Le regole del delitto perfetto, si è unito al cast della stagione 18 di Grey's Anatomy con un ruolo ricorrente. Lo vedete qui sopra insieme ad Owen (Kevin McKidd) nella prima foto anticipata da Variety.
Grey’s Anatomy 18: Il ruolo di Rome Flynn
Flynn interpreterà Wendell Ndugu, il fratello di Winston (Anthony Hill). Secondo la descrizione ufficiale diffusa da ABC, Wendell è "un tipico fratello minore con un senso dell'umorismo malizioso: spera di impressionare Winston con il suo nuovo ruolo di rappresentante addetto alle vendite di un'azienda di tecnologie mediche". Il personaggio sarà introdotto nell'episodio in onda questo giovedì negli Stati Uniti, su ABC (in Italia, lo ricordiamo, la stagione 18 è disponibile in streaming su Disney+ ogni mercoledì con un nuovo episodio).
Dove lo abbiamo già visto
Oltre a Le regole del delitto perfetto, nel passato di Rome Flynn c'è anche la longeva soap Beautiful dove ha recitato dal 2015 al 2017. L'attore è apparso inoltre su Netflix nell'ultima stagione di Dear White People e nella seconda stagione di Dion. Recentemente lo abbiamo visto anche nella comedy romantica di Gloria Calderón Kellett With Love disponibile su Prime Video.
Guarda Grey's Anatomy su Disney+