News Serie TV

Grey's Anatomy 17 ospita Phylicia Rashad

3

L'attrice de I Robinson apparirà nell'episodio in onda il prossimo 15 aprile negli Stati Uniti.

Grey's Anatomy 17 ospita Phylicia Rashad

Grey's Anatomy si prepara ad ospitare un'altra guest star d'eccezione. L'attrice Phylicia Rashad apparirà nell'episodio in onda su ABC il prossimo 15 aprile, il dodicesimo della stagione 17, con un ruolo ancora piuttosto misterioso. Si tratta per lei di una reunion di famiglia, visto che nella serie recita già sua sorella Debbie Allen, l'interprete di Catherine Fox (nonché regista di diversi episodi).

Il ruolo di Phylicia Rashad in Grey's Anatomy

A dare la notizia della partecipazione di Rashad in Grey's Anatomy è stata proprio Allen la quale, parlando con TVLine, ha detto che sua sorella "porterà nella serie forza, divertimento e grazia con un ruolo che toccherà le corde del cuore delle persone". Secondo TVLine le due sorelle non condivideranno lo schermo ma Debbie Allen ha tenuto a precisare: "Il nostro cast e la troupe le hanno tributato una standing ovation. Io le ho dato una fetta di pane di mais".

La carriera di Phylicia Rashad

Phylicia Rashad è rimasta famosa per l'interpretazione di Clair nella celebre sitcom I Robinson, ruolo che le è valso diverse nomination agli Emmy. Tra le altre serie in cui ha recitato ricordiamo Psych, Empire e Do No Harm. Più recentemente, è apparsa anche in This is Us nei panni della madre di Beth e nell'ultima stagione di Tredici nel ruolo del Pastore.

Intanto vi ricordiamo che, dopo una lunga pausa, Grey's Anatomy 17 torna in onda questa sera negli Stati Uniti con un episodio crossover con lo spin-off Station 19. In Italia, su Fox, dovrebbe tornare tra qualche settimana.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo