News Serie TV

Grantchester: Tom Brittney sostituisce James Norton

11

L'attore di Outlander farà il suo debutto nella quarta stagione.

Grantchester: Tom Brittney sostituisce James Norton

Come sappiamo dallo scorso aprile, il crime drama britannico Grantchester tornerà in tv nel 2019 con una quarta stagione, purtroppo l'ultima a coinvolgere James Norton, il protagonista, orientato verso nuove opportunità professionali. Gli stessi episodi, e questo lo si apprende soltanto ora, introdurranno l'attore che ne prenderà il posto, Tom Brittney, visto precedentemente in Outlander.

Brittney interpreterà il Reverendo Will Davenport, nuovo partner del detective Geordie Keating (Robson Green) nella soluzione dei crimini. Non è del tutto chiaro ma sembra probabile che Norton - interprete del carismatico Reverendo Sidney Chambers - apparirà solo in parte della quarta stagione, cedendo poi il testimone a Brittney.

"Sono più che elettrizzato", ha dichiarato Brittney. "Sin da quando ho sentito parlare del ruolo di Will Davenport, ho voluto interpretarlo più di ogni altra cosa. È un vero onore entrare a far parte di una serie così meravigliosa, con fan così fedeli". Norton ha aggiunto: "Per quanto sia entusiasta di girare una nuova stagione di Grantchester, è anche straziante dire addio a Sidney Chambers. Ho amato questa esperienza e in particolare lavorare con un cast e uno staff così straordinari. Auguro tutto il meglio al fantastico Tom Brittney nel suo ruolo di nuovo vicario. È un'aggiunta meravigliosa alla famiglia di Grantchester".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming