Grant Show nel remake di Dynasty, sarà Blake Carrington
Uno dei ruoli principali affidato anche a Elizabeth Gillies.
Da un franchise di culto a un altro. Il veterano di Melrose Place Grant Show ha firmato con The CW per uno dei ruoli principali - il patriarca Blake Carrington - nell'episodio pilota di Dynasty, remake moderno dell'omonimo soap drama degli Anni '80. Al cast si sono uniti anche Elizabeth Gillies (Sex&Drugs&Rock&Roll), Sam Adegoke (Murder in the First) e Robert Christopher Riley.
La potenziale serie ruota attorno a due delle famiglie più ricche d'America, i Carrington e i Colby, le quali lottano per il controllo della loro fortuna e dei loro figli. La storia è raccontata dalle prospettive contrapposte di Fallon Carrington (Gillies), figlia del miliardario Blake Carrington, e della sua futura matrigna Cristal (Nathalie Kelley, The Vampire Diaries), una donna ispanica che con questo matrimonio s'insinuerà in una classe ben al di sopra delle sue origini. In realtà un mondo dietro il cui sfarzo e la cui lucentezza si nasconde un ventre oscuro e corrotto costruito su accordi sottobanco.
Adegoke interpreterà il bello e affascinante Jeff Colby, un magnate delle tecnologie. Un tempo un mero subalterno della compagnia di Carrington, ora Jeff è in guerra con lui per l'acquisizione di un grande franchise sportivo. Lui è stato inoltre un compagno di studi e un interesse amoroso per Fallon, la quale ora potrebbe rivelarsi una via preferenziale per il suo piano di vendetta contro Blake. Riley sarà nel frattempo Culhane, l'autista ben pagato della famiglia Carrington.