News Serie TV

Grant Bowler nella nuova serie di Shonda Rhimes Still Star-Crossed

3

Il potenziale soap drama di ABC racconta la storia dopo Romeo e Giulietta.


Nuovamente disponibile dopo la cancellazione di Defiance a Syfy, Grant Bowler ha firmato con ABC per un ruolo regolare nel pilota del soap drama di Shonda Rhimes (Grey's Anatomy, Scandal) sequel di Romeo e Giulietta, Still Star-Crossed. Al cast si sono uniti anche Medalion Rahimi (The Catch), Sterling Sulieman (Pretty Little Liars) e Dan Hildebrand (Sons of Anarchy).

Basata sul romanzo omonimo di Melinda Taub, Still Star-Crossed è ambientata nella Verona del 16° secolo e racconta le conseguenze della morte dei due leggendari amanti. Mentre continua la faida tra i Montecchi e i Capuleti, i promessi sposi Benvolio (Wade Briggs), migliore amico di Romeo, e Rosaline (Lashana Lynch), cugina di Giulietta e primo interesse amoroso del suo sfortunato spasimante, sono determinati a sfuggire a un destino che non hanno scelto.

Bowler interpreterà Lord Montecchi, un uomo ardente, rude, sinistro, spietato e geniale, determinato ad arricchire le fortune di famiglia, a qualunque costo. Rahimi sarà nel frattempo la Principessa Isabella, una giovane donna intelligente, schietta, con senso pratico e un'anima d'acciaio, mentre Sulieman vestirà i panni del Principe Escalus, tornato a Verona dopo aver trascorso sette anni presso la corte di Venezia. Brillante, saggio e idealista, lui è costretto a prendere alcune decisioni difficili per proteggere la città che ama. Hildebrand impersonerà invece Lawrence, un frate che usa la chiesa per la propria scalata sociale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo