Goran Visnjic, George Eads e Bruce Greenwood nei pilot in produzione

-
1
Goran Visnjic, George Eads e Bruce Greenwood nei pilot in produzione

La star di Extant e ER Goran Višnjić ha firmato con NBC per un ruolo nel pilota di Time, il drama sci-fi di Eric Kripke (Revolution) e Shawn Ryan (The Shield) incentrato sui viaggi nel tempo. La storia segue un trio improbabile di viaggiatori - interpretato da Abigail Spencer (Rectify), Matt Lanter (90210) e Malcolm Barrett (Better Off Ted) - combattere un brillante maestro del crimine determinato ad alterare il tessuto della storia umana, con esiti potenzialmente catastrofici. Per Deadline, Višnjić interpreterà il cattivo, Garcia Flynn, un uomo pericoloso che, seguito dalla sua squadra di soldati, torna all'epoca in cui non era ancora avvenuta l'esplosione dell'Hindenburg, alterando il tessuto spazio-temporale. Al cast si è unito anche il britannico Paterson Joseph (The Leftovers) con il ruolo dell'eccentrico Mason Lark, proprietario delle Lark Industries. Avendo creato la macchina del tempo, consapevole delle possibili conseguenze se lasciata nelle mani sbagliate, Lark aiuta la squadra incaricata di recuperarla.

Il veterano di CSI George Eads torna a CBS per interpretare un ruolo da co-protagonista nel potenziale reboot della serie cult degli Anni '80 MacGyver. Il drama d'azione segue un Angus MacGyver ventenne, reclutato nella medesima organizzazione clandestina della serie originale. Mentre lui usa il suo talento per risolvere problemi in modi non convenzionali, aiutando a prevenire disastri futuri, la serie rivela come abbia acquisito la sua famosa gamma di abilità. Eads vestirà i panni di Lincoln, un uomo che potrebbe essere descritto come un teorico della cospirazione e invece è un legittimo funzionario del governo.

CBS ha ingaggiato anche Bruce Greenwood (The River) per un ruolo nel pilota di Four Stars. Il progetto ruota attorno a due potenti famiglie rivali nella comunità militare di Tampa, in Florida, le quali prendono decisioni ai massimi livelli nell'interesse della sicurezza nazionale. Buckley, il personaggio affidato a Greenwood, è un decorato generale responsabile delle operazioni speciali in tutto il mondo per le forze armate statunitensi. Lui è descritto come un uomo ferocemente protettivo con i suoi uomini. Al cast si sono uniti anche Ashley Zukerman (Manhattan) e Ana Kayne (Rescue Me) con i ruoli di Danny, il figlio del Generale Buckley, e Syd, la figlia del Generale Rodriguez, nonché la sorella di Matt (Wilmer Valderrama).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento