News Serie TV

Good Omens: David Tennant e Michael Sheen protagonisti dell'adattamento di Amazon

2

La miniserie di 6 episodi si basa su Buona Apocalisse a tutti! di Neil Gaiman.

Good Omens: David Tennant e Michael Sheen protagonisti dell'adattamento di Amazon

David Tennant, di cui nelle ultime ore è stato annunciato il ritorno nella stagione 2 di Jessica Jones, e Michael Sheen, in tv reduce da quattro stagioni in Masters of Sex, saranno i protagonisti di Good Omens, prossima miniserie di Amazon Prime Video basata sul celebre romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett Buona Apocalisse a tutti!.

In streaming nel 2018, il drama soprannaturale segue i tentativi dell'esigente angelo Aziraphale (Sheen) e del vivace demone Crowley (Tennant) di sabotare la Fine dei Tempi dopo la nascita dell'Anticristo, perché ben ambientati e a loro agio nella società umana.

"Ho letto Buona Apocalisse a tutti! quand'ero ragazzo ed è una delle mie storie preferite da allora", ha commentato Sheen. "Far parte del team cui è stato affidato il compito di portarla sullo schermo è un sogno che si realizza, devo ammettere. Poter lavorare accanto a Neil, che credo sia uno dei più grandi narratori di tutti i tempi, è incredibilmente elettrizzante. Inoltre, come il resto del mondo, sono un grande fan di David, quindi sono felicissimo di farlo con lui".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo