Schede di riferimento
News Serie TV

Go On riunisce la coppia di Friends Courteney Cox e Matthew Perry

Tutte le serie con protagonista un ex star di Friends hanno la loro reunion prima o poi, ora è il turno della nuova comedy di NBC Go On. L'Hollywood Reporter annuncia che in un prossimo episodio il protagonista Matthew Perry si riunirà all'ex costar Courteney Cox. Si tratta probabilmente di una delle migliori reunion di sempre per Frie...


Tutte le serie con protagonista un ex star di Friends hanno la loro reunion prima o poi, ora è il turno della nuova comedy di NBC Go On. L’Hollywood Reporter annuncia che in un prossimo episodio il protagonista Matthew Perry si riunirà all’ex costar Courteney Cox. Si tratta probabilmente di una delle migliori reunion di sempre per Friends, dal momento che nella sitcom i due attori interpretarono una delle coppie più amate dai fan, Chandler e Monica.

Protagonista attualmente di Cougar Town su TBS, in Go On Cox vestirà i panni di un personaggio il quale prima incontra Anne (Julie White) e poi cerca di attirare l’attenzione di Ryan (Perry). L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti ad aprile.

Questa sarà la prima volta insieme sullo schermo dalla conclusione di Friends nel 2004 per Cox e Perry. Lei si era riunita già a Jennifer Aniston e Lisa Kudrow in Cougar Town, mentre quest’ultima aveva ritrovato David Schwimmer in Web Therapy. Cox ed Aniston avevano recitato insieme anche in Dirt, mentre Schwimmer aveva diretto Matt LeBlanc in due episodi dello spin-off Joey.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo