Glee: I cinque nuovi personaggi hanno un volto
Si tratta degli esordienti Noah Guthrie, Marshall Williams, Samantha Marie Ware, Billy Lewis Jr. e Laura Dreyfuss.
Si chiamano Noah Guthrie, Marshall Williams, Samantha Marie Ware, Billy Lewis Jr. e Laura Dreyfuss, sono quasi tutti esordienti e i nuovi membri del cast della sesta stagione di Glee, che negli Stati Uniti debutterà il 9 gennaio e metterà la parola fine sulle storie delle Nuove Direzioni con gli ultimi 13 episodi.
I cinque nuovi personaggi ricorrenti erano stati presentati ad agosto. Ora, associando a quei profili i vari volti, scopriamo che Guthrie interpreterà Roderick, un adolescente timido e paffuto con una voce che ricorda Otis Redding, mentre Williams sarà Spencer, nuovo membro della squadra di football con una voce straordinaria e gay dichiarato. Alla Ware è andato il ruolo di Jane, una ragazza virtuosa, ambiziosa e senza senso dell'umorismo la quale voleva essere un Usignolo ed è finita nelle Nuove Direzioni. Infine, Lewis Jr. e Dreyfuss vestiranno i panni di Mason e Madison, due fratelli gemelli molto positivi e particolarmente strani.
Il capitolo conclusivo sarà una sorta di ritorno alle origini per la musical comedy della FOX. Gli ideatori hanno deciso di riportare l'azione al McKinley e concentrarsi sui membri del cast originario e i loro tentativi di riportare in vita il glee club.