News Serie TV

Girls5eva rinnovata per una seconda stagione

La musical comedy, co-ideata da Tina Fey, segue un gruppo di donne che hanno fatto parte di una girl band di successo negli anni '90.

Girls5eva rinnovata per una seconda stagione

Un'altra stagione di Girls5eva arriverà presto su Peacock! Il servizio di video in streaming ha annunciato con uno squillante video il rinnovo della musical comedy di Tina Fey e Robert Carlock per una seconda stagione. Una pacca sulla spalla che segue di appena un mese il debutto del ciclo inaugurale.

La serie segue Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Paula Pell e Busy Philipps nei panni di ciò che rimane di un girl band che negli anni '90 ha conosciuto brevemente la popolarità grazie a una hit. Dopo la morte in un incidente del quinto membro del gruppo e dopo che il loro vecchio singolo di successo viene campionato da un giovane rapper, le "ragazze" si riuniscono nel tentativo di rilanciare la loro carriera musicale.

"Siamo davvero felici di continuare Girls5eva insieme con questo gruppo di attori e produttori di incredibile talento", ha commentato la presidente degli sceneggiati di NBCUniversal Television e Streaming Lisa Katz in un comunicato. "Era difficile non notare la platea di appassionati nata immediatamente dopo il lancio della serie. Questa ambiziosa storia sulle seconde possibilità è piena di sentimento e amicizia, perfettamente miscelati con canzoni orecchiabili e umorismo, portata alla vita da un cast eccezionalmente versatile. Non vediamo l'ora di seguire il viaggio di questo gruppo mentre continua a suonare le note giuste".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo